Mar. Ago 3rd, 2021
Lara Zorzetto

Lara Zorzetto non è più single, dopo Michael ritrova la felicità con Leonardo

Al centro del gossip nelle ultime ore Lara Zorzetto, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Lara Zorzetto dopo la rottura della sua storia d’amore con Michael De Giorgio a Temptation Island, ha dovuto affrontare non pochi cambiamenti nella sua vita. Ad oggi però sembra essere davvero felice, le voci sul suo presunto flirt erano vere, lei stessa ieri ha confermato di avere un nuovo fidanzato.

Su Instagram si è mostrata insieme a Leonardo, un affascinante vocalist e modello. Lara Zorzetto ci ha pensato molto prima di rendere nota la sua nuova relazione. Lei stessa ha detto: “Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi, un fulmine a ciel sereno.”

L’influencer ha poi aggiunto: “Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina l’ho già scritta ed e tutta perfetta. Un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo. Il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare.”

Michael sembra essere ormai un ricordo lontano per Lara Zorzetto. Ad oggi vuole viversi la sua nuova storia d’amore con serenità e tanta felicità: “Un anno iniziato con la positività, con l’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende.”

La Zorzetto ha poi concluso dicendo: “Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!