Mar. Ago 3rd, 2021
Francesca Del Taglia

Francesca Del Taglia felice, ecco cosa ha detto su Instagram

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche settimane fa la Del Taglia non è stata bene. Lei stessa ha fatto sapere ai suoi fan di essere andata in ospedale per sottoporsi ad alcuni controlli. Ad oggi, però, sta bene ed è davvero molto felice. L’ex corteggiatrice si sente fortunata perché è circondata dall’amore della sua bellissima famiglia.

Francesca Del Taglia si è mostrata davvero felice e sorridente poche ore fa. Sul suo profilo Instagram ai suoi tantissimi fan ha spiegato: “Questa è una foto che racchiude in pieno il mio stato d’animo di questo periodo. Uno dei periodi più felici della mia vita. Non chiedetemi il motivo perché non c’è.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “Sarà che mi sento completa, sarà che per tutta la vita sono andata alla ricerca della tranquillità e adesso finalmente l’ho trovata. So che può sembrare una frase fatta, ma quando nella vita c’è l’amore c’è tutto. L’amore sotto tutte le sue forme”.

Dopo Uomini e Donne Francesca Del Taglia continua ad essere molto amata e seguita sui social. In molti hanno apprezzato la sua ultima foto postata su Instagram. Tra i vari commenti si legge: “La felicità in persona. Una foto molto emozionante”; Sei una persona bella, pulita e onesta. Ti meriti la bella famiglia che hai”, “Hai una famiglia fantastica che meriti pienamente. Siete un esempio di amore puro. Bravi!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!