Mar. Ago 3rd, 2021
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati vanno a convivere?

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Nilufar Addati Giordano Mazzocchi, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne i due hanno partecipato a Temptation Island Vip, nonostante le difficoltà sono usciti più innamorati che mai, il reality delle tentazioni ha rafforzato il loro amore.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati vivono la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme. I due andranno presto a convivere? Le ultime dichiarazioni dell’ex tronista lasciano pensare di si.

La Addati ha fatto sapere di avere un po’ d’ansia per i suoi progetti futuri. Tramite alcune Instagram Stories ha poi rivelato: “Forse smetterò di essere una vagabonda. Senza svelare troppe novità, è appena cominciata la missione “Nilufar cerca casa”. Sono in ansia. Mi tremano le mani! Per un mesetto avrò una sistemazione provvisoria e poi troverò la mia casa. Dove potrò finalmente vivere!”.

L’ex tronista ha fatto sapere ai fan che a breve potrebbe sottoporsi ad un intervento: “Mia madre sta cercando di programmare la mia asportazione alle tonsille perché me le devo togliere. La cosa assurda è che non ho ansia per il fatto che mi devo togliere le tonsille, ma per la mia casa. Secondo voi è normale?”.

Nilufar Addati presto inizierà a cercare casa, al momento non ha fatto sapere se andrà a vivere da sola o con il fidanzato Giordano MazzocchiSono in molti a chiedersi se i due stiano pensando di andare a convivere. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!