Mar. Ott 26th, 2021
Stefano Sala

Stefano Sala è di nuovo single, inizierà a frequentare Benedetta Mazza?

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano Sala, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia il modello si è avvicinato molto a Benedetta Mazza, mettendo a rischio la sua storia d’amore con Dasha.

Dopo il reality Il ragazzo ha avuto modo di pensare, più volte nelle ultime settimane ha fatto sapere di aver capito di volere Dasha Dereviankina al suo fianco, puntualizzando sempre che Benedetta per lui è solo un’ottima amica. Sala sembrava essere intenzionato a recuperare il suo rapporto con Dasha, ma qualcosa sembra essere cambiata.

Ospite ieri a Pomeriggio Cinque, Stefano Sala ha svelato che lui e Dasha si sono lasciati. L’ex gieffino ha spiegato: “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati”.

Sala ha aggiunto: “Quella con Dasha è stata una storia bellissima. Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura. Lo so perché ci siamo rivisti di recente a un matrimonio”.

Sono in molti a pensare che ora che Stefano è single inizierà a frequentare Benedetta Mazza, in tantissimi fanno il tifo per loro. Eppure Stefano Sala non sembra essere ancora pronto per una nuova relazione, lui stesso ha detto: “Non si può chiudere una relazione e iniziarne subito dopo un’altra”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!