Mar. Ago 3rd, 2021
Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo

È finita tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo?

Si torna a parlare ancora una volta di Claudio D’Angelo Ginevra Pisani, divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra i due è giunta definitivamente al capolinea? Nelle ultime settimana si è parlato molto di una presunta crisi tra loro, i diretti interessati però non hanno rotto il silenzio in merito al loro attuale rapporto.

L’ex tronista ha postato su Instagram una sua foto ieri, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Sono un caparbio, un testardo. Se c’è una cosa che ho imparato in tutti questi anni è che niente ha più valore delle nostre idee e del nostro cuore. Per quello in cui credo lotterò sempre e comunque.”

Le parole di Claudio D’Angelo hanno lasciato intendere di non essere ancora pronto ad arrendersi, in molti hanno quindi pensato che fosse intenzionato a recuperare il rapporto con Ginevra Pisani. Eppure, solo poche ore dopo qualcosa sembra essere cambiata.

L’ex tronista tramite le sue Instagram Stories ha detto: “L’importante è averci messo il cuore fino alla fine…Fino all’ultima lacrima, fino all’ultima goccia”.

Cosa avrà voluto dire Claudio D’Angelo? I fan della coppia si sono subito preoccupati, convinti che con le sue parole abbia voluto annunciare la fine della sua storia d’amore con Ginevra Pisani. I due si sono lasciati davvero? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!