Mar. Ago 3rd, 2021
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Perchè Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati?

Al centro del gossip nelle ultime ore Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Nicole e Fabio dopo quattro anni insieme hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro bellissima storia d’amore. A confermarlo sono stati proprio loro su Instagram. L’ex tronista ai fan ha spiegato: “Ci tengo a fare queste Instagram Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita.”

Fabio Colloricchio ha aggiunto: “La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

Dopo l’annuncio dell’ex tronista, anche Nicole Mazzocato ha postato alcune Instagram Stories dove ha parlato della rottura con Fabio. Queste le sue parole: “Volevo scusarmi per essere sparita e non aver risposto a certi messaggi in questi giorni. Però, c’è una cosa importante che devo comunicarvi relativa a un pezzo della mia vita. Io e Fabio ci siamo lasciati, è stata una decisione che abbiamo preso insieme perché era mancata un pizzico di passione e di sentimento”.

La Mazzocato ha aggiunto: “Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare questi quattro anni insieme dove ne abbiamo passate tante. Sono sempre quattro anni di relazione dove io ho imparato tantissimo. Ho assorbito tanto e spero di aver lasciato altrettanto”.

Si tratta solo di un momento di crisi o è finita definitivamente tra Nicole Mazzocato Fabio Colloricchio? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!