Gio. Lug 29th, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis felice di tornare a Uomini e Donne, si lascia travolgere dai ricordi

Al centro del gossip ancora una volta Giulia De Lellis, divenuta nota per aver partecipato a una passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice a breve ricoprirà un nuovo ruolo legato alla trasmissione, nel Serale dedicato alle scelte. Da giorni la De Lellis appare entusiasta per questa nuova esperienza lavorativa. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Mi viene da dire che, più che un lavoro, sarà un’esperienza divertentissima, con persone importanti per la mia quotidianità. Non vedo l’ora e sono sicura che sarà un successone”.

Giulia De Lellis ricordando la sua esperienza al Trono Classico di Uomini e Donne ha inevitabilmente ripensato ad Andrea Damante e alla loro bellissima storia d’amore. Questo è ciò che ha detto: “Io sono entrata in quello studio quando nessuno mi conosceva. Grazie a quel programma mi sono innamorata, ho vissuto una storia che non dimenticherò mai”.

L’ex corteggiatrice deve ringraziare la trasmissione per la visibilità che vanta oggi: “Il lavoro che oggi svolto lo devo completamente a questo. Oggi essere parte attiva di quella trasmissione a cui devo così tanto è un onore indescrivibile.”

La De Lellis ha concluso dicendo: “Sono felicissima, non vedo l’ora di iniziare. Tutte le persone che lavorano nel programma da tre anni fanno parte della mia vita, sono un pezzo del mio cuore”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!