Mar. Ago 3rd, 2021
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini guardando Sanremo svela una confessione romantica su Ivana Mrazova

È andata in onda ieri la prima puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, in occasione della quale Luca Onestini ha raccontato ai suoi tantissimi fan una romantica rivelazione.

Onestini ha conosciuto Ivana Mrazova al Grande Fratello Vip, grazie al reality i due sono diventati subito complici. Ad oggi sono più innamorati e felici che mai, dopo essere usciti dalla casa casa più spiata d’Italia non si sono più separati.

Eppure, Luca Onestini in passato era rimasto già colpito dall’incredibile bellezza della sua fidanzata. È successo nel 2012, quando Ivana Mrazova è stata valletta al Festival di Sanremo. Vederla sul palco dell’Ariston l’aveva subito lasciato senza parole.

L’ex gieffino sul suo profilo Instagram ha raccontato: “Era il 2012 e iniziava la 62esima edizione del Festival, all’epoca vivevo a Imola con la mia famiglia. Ero seduto sul divano bianco di casa, quando ho visto scendere dalle scale questa ragazza meravigliosa… Aveva la mia età, 19 anni, e stava volteggiando con serenità e spensieratezza sul palcoscenico più prestigioso della storia dello spettacolo italiano e non solo”.

Di certo Luca Onestini non poteva mai immaginare che dopo qualche anno i due si sarebbero incontrati e innamorati. Lui stesso ha detto: “In quell’istante io, ignaro di tutto, la stavo guardando dalla TV di casa e sorridevo… Perché questa ragazza mi ispirava simpatia e semplicità. Chissà come avrei reagito se mi avessero detto che da lì a qualche anno quella ragazza sarebbe diventata parte integrante della mia vita”.

La risposta di Ivana Mrazova non è tardata ad arrivare, dopo aver letto il messaggio del fidanzato ha commentato il suo posto scrivendo: “Ma quanto ti amo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!