Sab. Ott 23rd, 2021
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nicoletta Larini parla della partecipazione di Stefano Bettarini all’Isola, si fida di lui

Dopo l’esperienza vissuta insieme alla compagna Nicoletta Larini a Temptation Island Vip, Stefano Bettarini è sbarcato in Honduras per una nuova esperienza televisiva. L’ex calciatore sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi.

Poche ore fa la Larini si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni in merito alla partecipazione al reality di Bettarini, a quanto pare non è il primo anno che pensa di sbarcare in Honduras. Intervistata dal settimanale Spy ha svelato: “Stefano avrebbe già dovuto partecipare lo scorso anno al reality, ma io non volevo. C’era Alessia Mancini e la cosa non mi piaceva per nulla. All’ultimo la sua partenza è saltata. Per fortuna aggiungo io.”

Tra le naufraghe presenti sull’Isola, di chi potrebbe essere gelosa Nicoletta Larini? A questa domanda ha risposto: “D’istinto avrei detto Taylor Mega. Non mi piace il suo mondo fatto di social e di “immagine”, così lontano dalla mia realtà. Per il resto mi fido di Stefano… anche perché, se a causa della fame e degli stenti, la pornostar Malena non è riuscita a fare sesso, e nemmeno Rocco Siffredi, non vedo come possa farcela lui!”

La Larini ha aggiunto: “All’Isola la libido cala, e calerà anche per lui. Matematico. Poi oggi sono più sicura del nostro amore dopo un anno e otto mesi vissuti intensamente. Ho capito che il “mai dire mai” vince sempre. Già in un altro reality, Temptation, c’era stata una piccola crisi, ma eravamo insieme e l’abbiamo superata.”

E ancora: “Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate. Tutto può succedere. Allora dico: giù le mani dal mio uomo. E soprattutto: Stefano, giù le mani da tutte. Di curvilineo puoi toccare solo le noci di cocco!”

Nicoletta Larini ci ha tenuto a far sapere di aver stretto un bellissimo rapporto con Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini. Lei stessa ha svelato: “Ho trovato una vera sostenitrice e amica anche in Simona. La ringrazio pubblicamente. Mi ha detto che posso fermarmi da lei a Milano e contare su di lei se dovessi sentirmi sola. Insomma lei per me c’è. Grazie Simo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!