Lun. Lug 26th, 2021
Jane Alexander e Elia

Jane Alexander svela ai fan che la sua storia con Elia Fongaro è finita

Sembrava procedere a gonfie vele la storia d’amore tra Jane Alexander Elia Fongaro, nata nella terza edizione del Grande Fratello Vip, eppure qualcosa è cambiata improvvisamente.

Elia Fongaro e Jane Alexander hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, a svelare la novità è stata proprio l’attrice. La Alexander ha postato una loro foto su Instagram, ai loro tantissimi fan ha spiegato: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”.

È chiaro che Jane Alexander stia soffrendo molto a causa della fine della sua storia d’amore con Elia. Sin dall’inizio ha dimostrato che ci credeva davvero in questo amore, purtroppo però i due non sono riusciti a trovare un loro equilibrio di coppia.

Intanto, l’ex gieffina ha chiesto ai fan di capire la sua sofferenza, in questo momento ha bisogno di un po’ di serenità. Lei stessa ha detto: “Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”.

Elia Fongaro non ha ancora detto nulla in merito alla fine della sua storia d’amore con Jane. Sul suo profilo Instagram poche ore fa ha postato però un’immagine tutta nera, senza aggiungere altro. In molti hanno inteso la foto come un modo da parte sua di esprimere la sua tristezza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!