Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini sono i possibili nuovi giudici di “The Voice”

14 Febbraio 2019 Off Di serenazingalemagro
Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini sono i possibili nuovi giudici di “The Voice”

Nuovi giudici sulle poltrone di “The Voice” per la prossima edizione

La prossima edizione del talent canoro “The Voice“, presto in onda su Rai 2, promette di dare battaglia al più seguito “X-Factor“. Il programma sarà del tutto rinnovato a partire dalla conduzione, affidata a Simona Ventura, sino ai coach ed infine ai giudici. Passaggio del testimone per Costantino Della Gherardesca, che condusse il programma durante lo scorso anno. La nuova edizione del talent dovrebbe andare in onda prestissimo, poiché la pubblicità è stata rilasciata già durante il Festival di Sanremo. Pare che ormai ci siamo, poiché sono stati decisi anche i nomi dei giudici.

 

A fare parte della rosa dei giudici di The Voice 2019 saranno Sfera Ebbasta, Gué Pequeno ed Elettra Lamborghini. Si tratta di una mossa vincente per l’etichetta BHMG fondata proprio da Sfera Ebbasta, ovvero il trapper più discusso del momento, della quale fanno parte anche gli altri due artisti. Ad essere confermato è il nome di un altro grande della musica nostrana, anch’esso talentuoso e molto discusso: facciamo riferimento a Morgan, che lavorerà dietro le quinte. Carlo Freccero ha scommesso sulla nuova edizione, rivelando la speranza di avere nel suo team anche J-Ax ed Asia Argento. Non ci resta che aspettare l’inizio di The Voice, e goderci lo spettacolo!

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui