Gio. Lug 29th, 2021
Antonio Moriconi

Antonio Moriconi come sta dopo la scelta? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Al centro del gossip nelle ultime ore Antonio Moriconi, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Antonio sperava di essere la scelta di Teresa Langella Uomini e Donne, durante il suo percorso nel programma ha dimostrato di essere davvero interessato a lei. L’ex tronista, però, ha scelto Andrea Dal Corso beccandosi un no.

Poche ore fa, l’ex corteggiatore è tornato a parlare della scelta e di ciò che ha provato. Sul suo profilo Instagram ha postato un lungo messaggio dove svela ai fan come sta oggi: “La vita è strana, delle volte ci ritroviamo di fronte ad esperienze che mai avremmo pensato di vivere, fatte di momenti belli, tanto belli ed altri un po’ meno.”

Antonio Moriconi ha aggiunto: “Esperienze che tante volte ti fanno sperare nel lieto fine ma non sempre le cose vanno come vengono preventivate. Ci si emoziona, si discute, si litiga, ma è normale, fa parte del gioco e dei rapporti umani. Alcune persone ci deludono, altre ci sorprendono, ed ogni momento passato non torna indietro. Ogni cosa fatta o detta non può essere cambiata e probabilmente è proprio questo il bello.”

E ancora: “Quello che conta è saper cogliere ciò che di importante ci passa davanti e ci viene donato, e conservarlo, perché nel bene o nel male tutto lascia il suo segno.”

Antonio Moriconi ha concluso ringraziando tutti i suoi fan: “Detto questo volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno supportato e continuano a farlo. In realtà neanche mi aspettavo tutto questo affetto, quindi grazie. Antonio”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!