Mar. Ago 3rd, 2021
Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez si lascia travolgere dalla malinconia sull’Isola, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Jeremias Rodriguez, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Sull’Isola il fratello di Belen Cecilia Rodriguez inizia a sentire sempre di più la mancanza della sua famiglia. Il naufrago ha parlato del rapporto speciale che ha con il suo nipotino Santiago (figlio di Stefano De Martino e Belen) e con le sue sorelle.

Jeremias Rodriguez si è lasciato travolgere da un momento di malinconia, specialmente perché pensa che quando tornerà a casa troverà Santiago cresciuto e diverso. Il ragazzo si è lasciato andare ad un lungo sfogo sull’Isola, queste le sue parole: “Mi manca la mia famiglia. Mi manca Santiago. Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare”.

Ghezzal ha cercato di confortare Jeremias, a detta sua esternare i propri sentimenti non significa mostrarsi deboli. A Jeremias ha detto: “Piangere non è un segno di debolezza. Si piange anche per gioia!”.

Intanto sull’Isola Jeremias Rodriguez sembra aver trovato l’amore. Lui e Soleil Sorge sono ormai inseparabili, approfittano di ogni momento per stare insieme e scambiarsi coccole e tenerezze. All’inizio in molti hanno pensato che la loro fosse solo una strategia, i due però stanno dimostrando di provare davvero dei sentimenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!