Gio. Feb 2nd, 2023
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha rivisto Andrea Damante, cosa c’è tra loro?

Si continua a parlare di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia d’amore con Irama durata solo pochi mesi si è già rivista con Andrea Damante.

L’ex tronista è stato avvistato nell’Hotel dove alloggiava la De Lellis pochi giorni fa a Milano, a farlo sapere è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sulla rivista si legge: “L’influencer (in teoria ancora legata al cantante Irama) ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante.”

“È successo a Milano all’NH Hotel, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto, Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma?”

A quanto pare non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme. Il settimanale Chi ha poi rivelato:  Di certo c’è che la coppia è stata già sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque.”

Andrea Damante Giulia De Lellis sono stati una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, i due hanno continuato ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei fan.

Sono in molti a sperare di rivederli insieme, succederà presto? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!