Mar. Ago 3rd, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha rivisto Andrea Damante, cosa c’è tra loro?

Si continua a parlare di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la fine della sua storia d’amore con Irama durata solo pochi mesi si è già rivista con Andrea Damante.

L’ex tronista è stato avvistato nell’Hotel dove alloggiava la De Lellis pochi giorni fa a Milano, a farlo sapere è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sulla rivista si legge: “L’influencer (in teoria ancora legata al cantante Irama) ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante.”

“È successo a Milano all’NH Hotel, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto, Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O semplicemente un ritorno di fiamma?”

A quanto pare non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme. Il settimanale Chi ha poi rivelato:  Di certo c’è che la coppia è stata già sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque.”

Andrea Damante Giulia De Lellis sono stati una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, i due hanno continuato ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei fan.

Sono in molti a sperare di rivederli insieme, succederà presto? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!