Daniele Dal Moro fa un passo indietro con Martina: ecco cosa ha detto

23 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Daniele Dal Moro fa un passo indietro con Martina: ecco cosa ha detto

Daniele Dal Moro mette in guardia Martina Nasoni al GF16

Daniele Da Moro sembra essere intenzionato a fare un passo indietro con Martina Nasoni al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La gieffina ha dimostrato di essere molto interessata a Daniele, sperava di essere ricambiata ma sembra proprio che l’interesse di lui non sia lo stesso. Il ragazzo ha ammesso che con lei sta bene, è interessato a frequentarla ma non vuole che lei prenda le cose troppo sul serio.

Oggi nella casa più spiata d’Italia i due hanno avuto un confronto, lui ha detto a Martina di non volerla prendere in giro ma non sa come comportarsi con lei. Alla ragazza ha detto: “Dimostri tutti i tuoi 20 anni. Hai un atteggiamento di una ragazzina di 20 anni, che nella vita ha passato le sue e che si è costruita una corazza. Però non ti porta a niente.”

Daniele ha aggiunto: “Io non voglio comportarmi male con te, non voglio che ci siano fraintendimenti, non voglio rovinare l’esperienza né a me né a te. Per me so che non la rovino, per te non lo so perché non so come sei fatta”.

Martina Nasoni dopo le parole del ragazzo si è avvicinata a lui e gli ha dato un bacio sulla guancia, gesto che però lui non ha apprezzato. La gieffina gli ha poi detto: “Non penso che tu a 30 anni fai cose che non vuoi fare”.

Il gieffino pensa che Martina potrebbe affezionarsi troppo a lui: “Facciamo venti giorni qua insieme, credimi che tu arrivi fuori da qua che ci tieni a me. Perché può succedere”. Lei ha replicato: “Può succedere, e questo non ti piace? Stai mettendo troppo le mani avanti”.

Daniele ha aggiunto: “Sai cosa sei tu? Sei una persona che vuole un determinato tipo di persone nella vita per quello che ha passato ma in realtà ti piacciono gli str…i. E lo so, allora hai trovato il più grande str…o che c’è in circolazione. Se ti fa piacere saperlo”.

Dopo la loro discussione, Martina Nasoni in confessionale parlando di Daniele ha detto: “È molto distaccato dal suo cuore, dal viversi le emozioni. Lui è schematico. Per carità, è un ragionamento giustissimo. Non tutti te lo fanno. Le cose andranno come devono andare. Non si può partire così sulle cose, deve lasciarsi andare un po’ di più. Però mi intrigano queste persone, molto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui