Sab. Ott 23rd, 2021
Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti scrive una lettera a Barbara D’Urso

Si torna a parlare ancora una volta di Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality Mezzetti aveva stretto una particolare amicizia con la conduttrice, al punto da far pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Con il passare del tempo, però, i due si sono allontanati.

L’ex gieffino ad oggi non capisce come mai la D’Urso non lo abbia più invitato nelle sue trasmissioni, allontanandolo anche come amico. Tramite una lettera pubblicata sul settimanale Di Più, Alberto Mezzetti ha chiesto alla conduttrice il perchè del suo improvviso allontanamento. Queste le sue parole: “Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato?”

Mezzetti ha aggiunto: “Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva”.

Alberto Mezzetti ha concluso dicendo:“Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?”

Il vincitore del Grande Fratello 15 si aspettava di tornare nel salotto di Barbara D’Urso dopo l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, ma tra gli ospiti presenti in studio lui non è mai stato invitato. Come mai la conduttrice ha preso le distanze da lui? Non ci resta che attendere la risposta di Barbarella per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!