Sonic The Hedgehog: nel film in uscita Jim Carrey sarà il Dottor Robotnik. Ecco le prime foto

Sonic The Hedgehog: nel film in uscita Jim Carrey sarà il Dottor Robotnik. Ecco le prime foto

9 maggio 2019 0 Di lorenzo.carbone

Per tutti coloro che sono nati durante i ruggenti anni 80/90, le console Nintendo e Sega sono state un vero e proprio simbolo, come le loro mascotte, rispettivamente Super Mario e Sonic the Hedgehog.

Ed è proprio del secondo di cui parleremo oggi, visto che sarà il protagonista di un film, intitolato appunto “Sonic the Hedgehog“, dove  si narreranno le avventure del porcospino blu più veloce al mondo, che da più di trent’anni appassiona i giocatori di ogni età.

Come ogni buon eroe che ci si aspetti, non può mancare l’antagonista del film, il quale sarà l’altrettanto iconico Dr. “EggmanIvo Robotnik.

Eggman è l’esatto contrario del suo nemico numero uno, se Sonic è slanciato e velocissimo, e il folle scienziato è grande e grosso, nonché genio della tecnologia, usando i suoi perfidi robot per tentare di conquistare il mondo di Mobius, dove è ambientato il tutto.

Il crudele Robotnik verrà interpretato nel film da una delle punte di diamante del cinema canadese, Jim Carrey. Carrey si è dimostrato fin da subito entusiasta per l’offerta datagli, essendo un grande fan della saga, nonché desideroso di vestire i panni del malvagio dottore.

Per Carrey non sarebbe neppure la volta in cui si cimenta nell’interpretazione di un cattivo del mondo fumettistico/videoludico, visto che fece la parte anche del folle Enigmista in “Batman Forever