Mar. Ago 3rd, 2021
Angela Nasti

Angela Nasti vicina alla scelta, ecco cosa ha detto

Angela Nasti è sempre più vicina alla scelta, in testa però ha ancora molta confusione. L’attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha parlato di ciò che prova in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Queste le parole della Nasti: “Il percorso sta diventando difficilissimo. Più si avvicina la fine, più è complicato decifrare |e proprie emozioni. Ho sempre cercato di mettermi in gioco, mostrando anche i lati del mio carattere più spigolosi ed esponendomi alle critiche. Sono rimaste due persone che mi piacciono e che son riuscite a tracciare insieme a me un percorso che mi rende felice.”

Angela Nasti ha aggiunto: “Il momento della scelta è vicinissimo e sono settimane che inizio a pensare sempre più frequentemente a come sarebbe vivermi i miei corteggiatori fuori dallo studio. Alessio e Luca erano quelli a cui pensavo di più, perciò mi sono detta che non aveva senso continuare con Fabrizio.”

Parlando dei suoi corteggiatori ha detto: “Alessio è schietto, a volte mi dà l’impressione di conoscerlo già da tempo. Lo sento simile a me e questo mi fa sentire a mio agio, libera dì dire e fare sempre quello che sento. Lo vedrei tranquillamente nella mia quotidianità. Luca, invece, è più riservato, introverso. Abbiamo fatto un percorso diverso, dove ho cercato di scoprire il suo carattere, ma anche di chiarirmi alcuni dubbi. Non ho mai nascosto il timore che, una parte di lui, sia più interessata al contesto che a me.”

E ancora: “Ma nelle ultime esterne ci siamo avvicinati molto. Di Luca mi piace come mi guarda quando mi parla, i suoi modi dolci e il fatto che riesca a far uscire fuori il lato più sensibile del mio carattere, che spesso tengo nascosto. Mi rende tranquilla e pacata.”

Angela Nasti ha poi svelato: “Fino a qualche settimana fa avevo una preferenza. Poi, vivendomi più intensamente le esterne, sono andata in confusione. Con Alessio sto bene e mi piace quello che ci diciamo e come passiamo il tempo insieme. Quando guardavo da casa il programma non pensavo fosse possibile che i tronisti avessero così tanta confusione in testa e invece, ora che sono dall’altra parte, ho capito che trovare le risposte giuste non è affatto semplice.”

La tronista ha concluso dicendo: “Il problema è che quando ho baciato Luca ho pensato fosse lui la scelta e quando ho baciato Alessio è successo Io stesso. A oggi ho ancora bisogno di capire cosa mi possa dare uno e cosa l’altro. Su Alessio come perscna non ho dubbi, Luca invece mi è arrivato di meno.”

Chi tra i due corteggiatori sarà la scelta di Angela Nasti? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!