Clarissa Marchese e Federico in crisi prima delle nozze? La smentita

10 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Clarissa Marchese e Federico in crisi prima delle nozze? La smentita

Federico Gregucci e Clarissa Marchese più innamorati che mai

Manca sempre meno al matrimonio di Clarissa Marchese Federico Gregucci, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due sembrano essere sempre più complici e innamorati, eppure c’è chi parla di una loro presunta crisi sentimentale. A fare chiarezza in merito al pettegolezzo è stata proprio l’ex tronista in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Queste le parole di Clarissa: “Ma quale crisi? Di questa crisi non ne sapevo niente! Anzi, Federico mi sta aiutando tantissimo a gestire tutto. È molto tranquillo, mi ha dato carta bianca su ogni cosa, mi supporta. Devo stargli un po’ dietro per quanto riguarda Ia lista di cose da fare, ma va tutto benissimo!”

L’ex tronista ha aggiunto: “lo ho sempre sognato e voluto un uomo come Federico, una persona buona, allegra, simpatica, un uomo che mi facesse stare bene e mi amasse, uno che senti che sarà un padre perfetto per i tuoi figli. lo ho sempre amato il principe di Cenerentola, il principe azzurro per antonomasia, anche se questa figura fiabesca l’ho sempre vista distante da me. Cercavo, anche da bambina, di essere realista e sapevo che non avrei sposato un vero principe delle favole. Comunque, quello che ho sempre voluto in un uomo, l’ho trovato in Federico.”

Di recente Mario Serpa li ha criticati per non averlo invitato. In merito a ciò ha detto: “Io, se ho un problema con una persona, alzo il telefono. Lui ha il mio numero”. I due lo hanno invitato? “Abbiamo esteso l’invito a tutta la redazione di Uomini e Donne. Forse le partecipazioni non sono ancora arrivate a destinazione, ma sia chiaro che a noi fa piacere avere tutti al nostro fianco”.

Clarissa Marchese ha poi svelato: “Gli avevo mandato un messaggio e pensavo di aver risolto la cosa, poi però lui ha reagito con altri messaggi pubblici, molto antipatici, e lì ho lasciato perdere. Ha detto che ha di meglio da fare che esserci. Ecco io voglio festeggiare con chi ha piacere di essere con noi.

Dopo le nozze Federico Gregucci Clarissa Marchese si concederanno una vacanza d’amore: “Il matrimonio sarà tra il giovedì e il venerdì. Sabato e domenica faremo un weekend in costiera e lunedì partiremo per ‘Ia luna di miele, anche se data e destinazione sono ancora da confermare. Con ogni probabilità andremo In Madagascar.”

Non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli delle loro nozze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui