GF Francesca De Andrè, il fidanzato entrerà nella casa per un confronto

13 maggio 2019 0 Di sarafonte
GF Francesca De Andrè, il fidanzato entrerà nella casa per un confronto

Francesca De Andrè e Giorgio avranno la possibilità di confrontarsi al Grande Fratello 16

Si continua a parlare di Francesca De Andrè, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nel corso della quinta puntata del reality la De Andrè è stata messa al corrente del fatto che il fidanzato Giorgio potrebbe averla tradita mentre lei è nella casa. Barbara D’Urso le ha mostrato alcuni scatti di Giorgio in compagnia di una donna, mentre escono dal loro appartamento. La gieffina è andata su tutte le furie dopo aver visto le foto. In preda alla rabbia ha iniziato a scagliarsi contro il fidanzato.

Oggi 13 maggio andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 16, il fidanzato della De Andrè entrerà nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con lei. Giorgio proverà a chiarirsi con Francesca spiegandole come stanno davvero le cose in merito al suo presunto tradimento.

Intanto ieri a Domenica Live Roxy, la ragazza avvistata con il fidanzato di Francesca De Andrè, ha spiegato: “Ero lì per lavoro, ero sotto casa di Francesca, c’hanno fatto le fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e la cugina di Giorgio. Io sono una mamma, di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato.“ Roxy ci ha tenuto a precisare di non essere nemmeno entrata a casa di Francesca.

Francesca De Andrè crederà alle parole del fidanzato Giorgio? Tornerà il sereno tra loro? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per saperne di più.

Sara Fonte