Andrea Cerioli svela: “Io e Arianna inizieremo una convivenza”

18 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Cerioli svela: “Io e Arianna inizieremo una convivenza”

Arianna Cirrincione si trasferisce a Bologna da Andrea Cerioli

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, coppia nata da pochi mesi al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta a Uomini e Donne i due si godono la loro bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere, a breve andranno anche a convivere. Ad annunciare l’importante novità è stato proprio l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Spy.

Queste le parole di Cerioli: “Arianna è una bellissima persona. Siamo un incastro perfetto. E nonostante il mio essere permaloso, testardo e complesso, tra meno di un mese Arianna si trasferirà da me a Bologna e inizieremo una convivenza.

Sembra proprio che l’ex tronista non sia pronto solo per il grande passo della convivenza, tra i suoi desideri più grandi c’è anche quello di metter su famiglia. Lui stesso ha detto: “Con la voglia immensa di diventare papà, al momento giusto.

Andrea Cerioli ha scritto da poco una canzone dedicata alla madre, la donna è morta cinque anni fa. Ad oggi soffre ancora molto per la sua grande perdita, in merito alla canzone ha spiegato: “L’idea è nata dal desiderio di regalare alla mia mamma qualcosa di speciale. Non averla più mi ha creato un nodo perenne nel cuore, ma oggi ho imparato a gestire quel vuoto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui