Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? Il gossip

6 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? Il gossip

C’è un nuovo amore nella vita di Giulia De Lellis?

Si torna a parlare di Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne.

Per anni lei e Andrea Damante hanno fatto sognare i loro tantissimi fan con il loro amore, da quando si sono lasciati in molti continuano a sperare in una loro riconciliazione. Negli ultimi mesi i due sono stati spesso beccati insieme in atteggiamenti intimi, i diretti interessati non hanno però mai confermato di essere tornati insieme.

Damante e Giulia De Lellis continuano a ribadire di essere entrambi single, la loro storia d’amore sembra essere quindi solo un ricordo lontano. C’è un nuovo amore nella vita della nota influencer? Stando al settimanale Spy sembra proprio di si.

Spy ha svelato che Giulia De Lellis ha una relazione con Andrea Iannone, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Stando a quanto riportato dal settimanale i due hanno iniziato a frequentarsi dopo che il pilota ha chiesto all’ex corteggiatrice il suo numero di telefono.

Andrea Iannone Giulia De Lellis stanno insieme? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, i diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito il pettegolezzo. Per sapere se i due hanno davvero iniziato una relazione non ci resta che attendere nuovi dettagli sul loro attuale rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui