Giulia De Lellis e Iannone a cena insieme: Parpiglia conferma il flirt

11 giugno 2019 Off Di sarafonte
Giulia De Lellis e Iannone a cena insieme: Parpiglia conferma il flirt

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Ecco cosa ha detto Gabriele Parpiglia

Da giorni non si fa che parlare della presunta relazione nata tra Giulia De Lellis Andrea Iannone, il settimanale Spy ha da poco svelato che la nota ed amata influencer ha una relazione con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Stando a quanto riportato dal settimanale i due hanno iniziato a frequentarsi dopo che il pilota ha chiesto all’ex corteggiatrice il suo numero di telefono. Più volte sono stati già pizzicati insieme, ma ad oggi nessuno dei due ha ancora confermato il pettegolezzo.

Giulia De Lellis pochi giorni fa durante una serata ha smentito di avere una relazione con Andrea Iannone, l’influencer sorridendo ha detto ai suoi tantissimi fan che non è ‘ancora’ fidanzata con il motociclista, ciò ha lasciato intendere che qualcosa tra loro c’è.

Intanto, ieri sera a beccarli di nuovo insieme è stato Gabriele Parpiglia mentre i due era a cena. Giulia e Iannone non erano però da soli, insieme a loro c’era anche il fratello dell’ex corteggiatrice, segno che la loro relazione potrebbe essere già piuttosto serie date le presentazioni in famiglia.

Parpiglia ha postato alcuni scatti di Andrea e Giulia insieme, annunciando che altre news saranno rivelate sul settimanale Chi, nel numero in edicola da domani 12 giungo. Alle foto postate sul suo profilo Instagram ha aggiunto la seguente didascalia: “Intanto a Milano, al ristorante Da Penelopeacasa, Andrea Iannone e Giulia De Lellis (con suo fratello) a cena… scoop confermato #loveislove e mercoledì in edicola su Chi.”

Sara Fonte