Mar. Ago 3rd, 2021
Alessio Campoli e Angela Nasti

Alessio Campoli e Angela Nasti non stanno più insieme, l’ex tronista svela perché si sono lasciati

A poche settimane dalla scelta è giunta già al capolinea la storia d’amore nata tra Angela Nasti Alessio Campoli al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da giorni non si faceva che parlare della possibilità che i due si fossero già lasciati, dopo le tantissime domande dei fan a rompere il silenzio per fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stata proprio l’ex tronista.

Sul suo profilo Instagram ai suoi tantissimi fan la Nasti ha spiegato:  “Vorrei farvi capire che io sono una ragazza di vent’anni. Ho intrapreso un’esperienza che ho vissuto al 100%, facendo quello che mi sentivo. Soprattutto l’ho intrapresa da single e libera di fare ciò che sentivo di fare.”

Angela Nasti ha continuato dicendo: “Io non so perché si stia creando questo clima tragico, come se io avessi ucciso qualcuno o distrutto una famiglia. Le tragedie sono altre. Quando una coppia esce da un programma può andare benissimo o si può riconoscere che le cose non vanno. E non te ne puoi fare una colpa. Se non vanno, non vanno“. 

E ancora: Ho scelto una persona con il cuore. Non ero innamorata ma questo lo sapeva anche lui. E lo sapevano anche le persone che lavoravano all’interno del programma. Io non ho riscontrato la stessa spontaneità che Alessio aveva all’interno del programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Non potete farmene una colpa. Io non so fingere. Non vedo perché a vent’anni devo fingere di stare bene.”

Angela Nasti ha concluso dicendo: Non me la sentivo di pubblicare foto e condividere con quella persona determinate cose proprio perché non ero sicura di quello che sentivo. Avrei fatto sicuramente contenti voi. Sarebbe stato anche più conveniente per me, fingere che andasse tutto bene. Ma sarei stata falsa e come piace dire a voi, avrei fatto business”.

In molti pensano che la Nasti abbia partecipato a Uomini e Donne solo per ottenere maggiore visibilità, l’hanno infatti paragonata a Sara Affi Fella. L’ex tronista era davvero interessata ad Alessio quando ha deciso di sceglierlo?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!