Ven. Lug 30th, 2021
Diletta Leotta e Francesco Monte

Francesco Monte e Diletta Leotta stanno insieme?

Nelle ultime ore non si fa che parlare del presunto flirt tra Diletta Leotta Francesco Monte, entrambi sono tornati da poco single e potrebbero aver iniziato a frequentarsi.

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finita da poche settimane, entrambi sui social hanno confermato la loro rottura ma non hanno voluto svelare i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Stando ai rumor, a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore sembra essere stato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Anche Diletta Leotta è tornata da poco single, la bellissima conduttrice per circa quattro anni è stata legata all’ex dirigente Sky Matteo Mammì. In più occasioni la Leotta aveva detto di essere davvero felice con l’ormai ex fidanzato, pensava anche alle nozze e a metter su famiglia. Qualcosa però è improvvisamente cambiata tra loro, al punto di decidere di porre fine alla loro relazione.

Archiviata la storia con Matteo, la Leotta ha aperto il suo cuore a Francesco Monte? A far scatenare il gossip è stato un video postato da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram. I fan più attenti sono convinti che la voce maschile che si sente nel video appartenga all’ex gieffino.

Francesco Monte Diletta Leotta hanno iniziato a frequentarsi dopo essere tornati single o si tratta del solito gossip senza fondamento? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!