Giulia De Lellis, foto hot: su Instagram pubblica uno scatto di Andrea Iannone nudo

11 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis, foto hot: su Instagram pubblica uno scatto di Andrea Iannone nudo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone vacanza d’amore a Singapore, lei posta una foto del fidanzato nudo su Instagram

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne.

La nota ed amatissima influencer poche settimane fa ha svelato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono che presto si sarebbe presa una lunga pausa dal lavoro e anche dai social per godersi un po’ di vacanza e relax.

Inizialmente Giulia De Lellis Andrea Iannone sono andati in Asia, dove lui era impegnato con la Moto Gp. In questi giorni invece sono a Singapore, dove si stanno godendo un po’ di vacanza e relax. L’influencer aveva detto che sarebbe sparita per un po’ dai social, ma non ce la fa proprio a non aggiornare affatto i suoi tantissimi fan.

Da quando è partita Giulia ha postato pochissime Instagram Stories rispetto a come è abituata a fare nella sua quotidianità, ma non è sparita del tutto. Nelle ultime ore una storia postata dalla De Lellis ha fatto impazzire non poco i tantissimi fan che la seguono.

Giulia De Lellis su Instagram ha infatti mostrato una foto di Andrea Iannone dove appare completamente nudo nella loro camera di hotel, le parti intime del motociclista sono però coperte da un grande cuore blu. Lo scatto hot non è certo passato inosservato sui social e sul web.

Andrea Iannone Giulia De Lellis sono più innamorati e complici che mai, prima di tornare alla vita di tutti i giorni continuano a godersi la loro splendida vacanza d’amore.

Sara Fonte