Gio. Lug 29th, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme, l’ultimo gesto dell’influencer non lascia dubbi

Le voci sulla presunta relazione nata tra Giulia De Lellis Andrea Iannone si fanno sempre più insistenti, ad oggi manca solo l’ufficialità da parte dei diretti interessati ma la loro storia d’amore sembra essere ormai cosa certa.

I due sono stati pizzicati più volte insieme nelle ultime settimane, si sono anche taggati in alcune storie postate sui loro profili Instagram. Ieri la De Lellis ha postato una Instagram Stories dove sembra essere proprio insieme all’ex fidanzato di Belen Rodriguez. Nello scatto, poco dopo eliminato dall’influencer, si vede infatti il braccio di un uomo che ha lo stesso tatuaggio del motociclista mentre la abbraccia sotto le lenzuola.

Giulia De Lellis ha postato per sbaglio lo scatto intimo di lei e Andrea Iannone? Sembra proprio di si dal momento che lo ha eliminato poco dopo averlo postato, ma la foto era già diventata virale sul web.

In molti continuano a farle domande sul suo flirt con Iannone, ma ad oggi i due non sono ancora usciti ufficialmente allo scoperto. Succederà presto? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni sul loro attuale rapporto per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!