Lun. Lug 26th, 2021
Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Iannone escono allo scoperto

Non ci sono più dubbi, Andrea Iannone Giulia De Lellis sono ufficialmente una coppia. A confermare la loro tanto chiacchierata storia d’amore è stato l’ex fidanzato di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram.

I due sono stati pizzicati più volte insieme nelle ultime settimane, si sono anche taggati in alcune storie postate sui loro profili Instagram. Pochi giorni fa la De Lellis ha postato una Instagram Stories dove sembrava essere proprio insieme al motociclista. Nello scatto, poco dopo eliminato dall’influencer, si vedeva infatti il braccio di un uomo che ha lo stesso tatuaggio di Iannone mentre la abbracciava sotto le lenzuola.

La prima vera foto di coppia, però, l’ha pubblicata ieri Andrea Iannone. Nello scatto i due si mostrano abbracciati, insieme a loro c’è anche Matilde, la dolce nipotina della De Lellis. Alla foto postatal da motociclista non si è fatto attendere il commento di Giulia, la De Lellis ha così commentato: “AMOE ????”

Iannone ha raggiunto Giulia De Lellis in Sardegna dove l’infuencer sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme alle sue due nipotine e alla sorella Veronica. Con loro c’è anche Andrea e ciò lascia intendere che la relazione tra i due sta diventando sempre più seria, al punto da passare già alle presentazioni in famiglia.

Sara Fonte

https://www.instagram.com/p/By-2sxlhy8G/


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!