Gio. Lug 29th, 2021
Manuel Galiano e Giulia Cavaglia

È già finita tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano dopo Uomini e Donne

Si è concluso da quasi un mese il percorso di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, l’ex tronista ha scelto di lasciare la trasmissione insieme a Manuel Galiano.

C’è già aria di crisi tra i due? A scatenare la polemica sui social è stata la segnalazione di Deianira Marzano, ai suoi tantissimi follower ha infatti svelato di aver ricevuto un video postato da un amico di Manuel dove si vede l’ex corteggiatore che bacia una ragazza che non è Giulia.

Pochi giorni fa Manuel Galiano si è recato a Ibiza con alcuni amici, aveva organizzato la vacanza prima della scelta. Dopo la segnalazione si è parlato molto del suo presunto tradimento. I tantissimi fan della coppia continuano a fare domande sui social ma i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo.

Intanto, poche ore fa l’ex corteggiatore è stato beccato da una ragazza mentre si disperava e piangeva all’aeroporto di Ibiza. Nella segnalazione si legge: “Ciao, non sono una ragazza che fa queste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima. Mi sembrava di aver visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo.”

E ancora: “Mi ha fatto davvero tenerezza, tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino. Spero che risolverà tutto presto perché era distrutto.”

Perché Manuel Galiano piangeva a Ibiza? C’è davvero qualcosa che non va tra lui e Giulia Cavaglia? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se ha davvero tradito l’ex tronista e se tra i due è già finita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!