Lun. Ott 18th, 2021
Manuel Galiano e Giulia Cavaglia

Manuel Galiano ha rotto il silenzio, l’ex corteggiatore smentisce di aver tradito Giulia Cavaglia

Da giorni non si fa che parlare della presunta crisi tra Manuel Galiano Giulia Cavaglia a causa di un possibile tradimento dell’ex corteggiatore.

A scatenare la polemica sui social è stata la segnalazione di Deianira Marzano, ai suoi tantissimi follower ha infatti svelato di aver ricevuto un video postato da un amico di Manuel dove si vede l’ex corteggiatore che bacia una ragazza che non è Giulia.

Dopo giorni Manuel Galiano ha finalmente rotto il silenzio per fare chiarezza sulla questione. L’ex corteggiatore poche ore fa sul suo profilo Instagram ha spiegato perché ha aspettato così tanto per mettere a tacere il pettegolezzo: “Eccomi qua, ragazzi. Scusate la mia assenza, ma ho preferito vedere fino a che punto sarebbero arrivati la Signora di Plastica e Mr Morto di Fama pur di racimolare un po’ di audience.”

Galiano ha poi aggiunto: “Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni pur di aspettare il vostro primo passo falso per poter dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone che provano soddisfazione nel recare dolore altrui inventando storie”.

Manuel Galiano ha smentito di aver tradito Giulia Cavaglia, rivolgendosi alla Marzano ha infatti affermato: “Mia cara Plasticona, hai appena pubblicato l’ennesima storia contro di me dove supponi che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha, alla serata di J Balvin, e che indossava una polo bianca sono io. Purtroppo per te indossavo una maglia nera quella sera”.

L’ex corteggiatore dice la verità? Le cose tra lui e Giulia continuano ad andare bene? Non ci resta che attendere nuovi dettagli per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!