Ven. Lug 30th, 2021
Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini si svela dopo il Grande Fratello 16, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Sui social l’ex gieffino è davvero molto amato e seguito, ma non gli piace essere considerato un influencer. Lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha detto: “Non mi sento tale. Condivido i miei momenti di vita quotidiana che va dal farmi la barba ai balletti. Sono una persona allegra e positiva, parlo sui social delle cose che a me piacciono.”

Onestini ha parlato dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 16, tra le varie cose ha parlato della bellissima sorpresa che il fratello, Luca Onestini, gli ha fatto. Queste le sue parole: “Quando Luca è venuto col megafono mi è crollato un po’ il mondo addosso. Sentire la sua voce, era tanto che non ci sentivamo, è stato bellissimo. Ma non poterlo abbracciare né vedere mi aveva buttato nello sconforto. Sessantotto giorni sono tanti. Però è stato un gesto che mi ha dato la forza di arrivare alla fine del mio percorso.

Nella casa più spiata d’Italia Gianmarco Onestini si è scontrato duramente con Francesca De Andrè, in merito a ciò ha spiegato: “Quando c’è stato il gioco dei bigliettini sono stato l’unico a dire cosa pensavo a Francesca: c’era modo e modo di dire le cose senza dover essere aggressivi. Non si poteva mai criticarla perché si infiammava. Sono anche stato l’unico a dirle in faccia che giudica le persone senza farsi prima un esame di coscienza.” 

Al Grande Fratello 16 l’ex gieffino si era molto avvicinato a Ivana Icardi. Lei dopo essere stata eliminata era rientrata nella casa per confessargli i suoi sentimenti, lui però l’ha rifiutata. In che rapporti sono oggi? In merito a ciò ha svelato: “Non l’ho mai più sentita. Mentre il suo ex mi ha scritto appena uscito dalla Casa per farmi i complimenti.

Gianmarco Onestini non ha una fidanzata al momento, ma vorrebbe tanto trovare l’amore. Lui stesso ha concluso dicendo: “Sono assolutamente single. Adesso non ho una persona che mi fa battere il cuore. Spero di trovarla.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!