Chiara Ferragni in trattative con la Rai, sarà la co-conduttrice a Sanremo 2020? Il gossip

23 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni in trattative con la Rai, sarà la co-conduttrice a Sanremo 2020? Il gossip

Festival di Sanremo 2020, Chiara Ferragni affiancherà Amadeus nei panni di co-conduttrice

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Chiara Ferragni, la nota ed amatissima conduttrice nelle ultime settimane è stata spesso al centro del gossip per il documentario sulla sua vita, il quale ha già conquistato un notevole successo.

Stando ai rumors per la Ferragni potrebbero esserci presto altre importanti novità dal punto di vista lavorativo, potrebbe infatti ricoprire il ruolo di co-conduttrice nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Lo scorso 2 agosto la Rai tramite una nota, oltre a confermare Amadeus come conduttore, ha anche anticipato che la kermesse canora del 2020 sarà ricca di sorprese.

Si tratta della 70esima edizione del Festival di Sanremo, proprio per questo la Rai ha fatto sapere che tante saranno le novità e le sorprese. Nella nota c’era infatti scritto: “Sarà un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’azienda”.

Tra queste novità ci sarà anche la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston? Questo ancora non ci è dato saperlo, ad oggi non c’è infatti nessuna notizia ufficiale. Nemmeno la nota influencer ha rotto il silenzio in merito ai rumors che stanno circolando sul web da un po’ di tempo.

Vi piacerebbe vedere l’influencer al Festival di Sanremo 2020 nei panni di co-conduttrice?!

Sara Fonte