Alessandro Zarino parla del suo rapporto con Jessica Battistello dopo Temptation Island
Si è concluso pochi giorni fa il percorso di Andrea Filomena e Jessica Battistello a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Biscisclia su Canale 5.
I due non stanno più insieme, entrambi dopo il falò di confronto hanno manifestato la volontà di lasciare il villaggio da separati.
Nel villaggio Jessica Battistello si è molto avvicinata al tentatore Alessandro, per lui prova un reale interesse. Lei stessa durante il confronto con Andrea ha detto: “Se provo dei sentimenti per questa persona non posso farci niente, è successo e sono contenta che sia successo. Sono dispiaciuta per te, ma sono contenta per me”.
Alessandro Zarino e Jessica hanno lasciato insieme il reality, ad oggi stanno ancora insieme? A fare chiarezza in merito al loro rapporto ci ha pensato l’ex tentatore in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.
In merito alla rottura tra Jessica e Andrea ha chiarito: “Se mi sento in colpa per la fine della storia di Andrea e Jessica? Assolutamente no, sarebbe accaduto comunque prima o poi. Probabilmente il dialogo che c’è stato tra di noi l’ha aiutata a maturare una decisione che aveva già preso forma dentro di lei.”
Parlando di Jessica Battistello ha detto: “Durante quelle settimana ho subito provato una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. “
Alessandro Zarino ha chiaramente lasciato intendere che lui e Jessica non si considerano fidanzati: “Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo.”
L’ex tentatore ha concluso dicendo: “A prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarà sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram