Mar. Ago 3rd, 2021
Lady Gaga e Bradley Cooper

È nato l’amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper? Si parla già di convivenza

Per mesi non si è fatto che parlare di una presunta crisi sentimentale tra Bradley Cooper e Irina Shayk, i due insieme dal 2015 hanno da poco deciso di lasciarsi.

A rivelare la spiacevole novità è stato il portavoce della coppia a People, lui stesso ha confermato che i due hanno deciso di chiudere la loro relazione, dopo la rottura stanno lavorando in modo amichevole su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine.

Sono in molti a pensare che dietro la loro rottura potrebbe esserci Lady Gaga, pochi mesi fa in molti erano convinti che ci fosse qualcosa tra l’amatissima cantante e Bradley Cooper durante le riprese del film  ‘A Star is Born’. I due hanno sempre smentito il loro presunto flirt ma le cose ad oggi potrebbero essere cambiate.

Bradley Cooper dopo la fine della sua relazione con Irina ha ritrovato l’amore accanto a Lady Gaga? Stando al settimanale In Touch sembrerebbe proprio di si. La nota rivista ha lanciato un nuovo scoop sulla presunta coppia, a quanto pare vivono già insieme a New York.

Al momento la novità non è stata ancora confermata dai diretti interessati. Tra loro è davvero nato l’amore? Lo scopriremo presto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!