Lady Gaga confessa: “La relazione con Bradley Cooper era finta, volevamo promuovere il film”

8 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Lady Gaga confessa: “La relazione con Bradley Cooper era finta, volevamo promuovere il film”

Lady Gaga e Bradley Cooper mai stati insieme, i due hanno finto di essere innamorati

Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Lady Gaga e Bradley Cooper, per mesi non si è fatto che parlare della presunta storia d’amore nata tra loro, stando ai rumors i due vivevano insieme a New York.

In moltissimi erano convinti che Bradley Cooper Lady Gaga fossero più innamorati e complici che mai, la verità però sembra essere ben diversa.

A fare chiarezza in merito al loro reale rapporto ci ha pensato la cantante, intervista da Oprah Winfrey per le pagine di Elle ha svelato: “Francamente, penso che la stampa sia molto sciocca. Voglio dire, certo che abbiamo creato una storia d’amore. Come interpreti e attori volevamo che le persone credessero che eravamo innamorati. Volevamo che le persone provassero quell’amore visto nel film anche durante gli Oscar.”

Lady Gaga ha aggiunto: “Volevamo che passasse attraverso l’obiettivo di quella telecamera e su tutti i televisori su cui veniva guardato. E ci abbiamo lavorato duramente, abbiamo lavorato per giorni. Abbiamo organizzato tutto, è stato preparato come una performance.”

La cantante ha poi concluso dicendo: “Dopo, quando ne abbiamo ri-parlato, ci siamo detti: ‘Beh, pare che abbiamo fatto un buon lavoro!’”

I fan della coppia saranno rimasti senza dubbio a bocca aperta, tra i due non c’è mai stata una storia d’amore. Stando alle ultime dichiarazioni di Lady Gaga, infatti, lei e Bradley Cooper hanno fatto credere a tutti di essere innamorati con l’unico scopo di promuovere il film A Star Is Born.

Sara Fonte