Gio. Lug 29th, 2021
Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis dedica speciali parole d’amore ad Andrea Iannone

Si torna a parlare ancora una volta di Giulia De Lellis Andrea Iannone, una delle coppie più chiacchierate dell’estate 2019. L’amore tra loro è nato pochi mesi fa, ad oggi si mostrano sempre più complici e innamorati sui loro profili Instagram.

Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante, Iannone è riuscito a conquistare il cuore dell’amata influencer. Le cose tra loro si fanno sempre più serie, il motociclista ha già conosciuto la famiglia di Giulia ed è riuscito a conquistare anche loro. Solo pochi giorni fa la sorella della De Lellis ha risposto ad una domanda su Iannone dicendo che è il suo preferito in assoluto.

Giulia De Lellis Andrea Iannone tra i tantissimi impegni lavorativi cercano di trascorrere quanto più tempo possibile insieme, sui social si mostrano sempre più felici. Ieri la nota influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme al suo fidanzato, allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Prendi il mio tempo e la magia.”

Quella postata ieri da Giulia non è l’unica dedica d’amore che ha rivolto ad Andrea Iannone, da quando stanno insieme più volte gli ha dedicato speciali parole d’amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!