Riccardo Scamarcio e Clizia sono stati insieme? Parla lui: “Si è inventata tutto”

25 Luglio 2019 Off Di Sara Fonte
Riccardo Scamarcio e Clizia sono stati insieme? Parla lui: “Si è inventata tutto”

Clizia Incorvaia ha tradito Sarcina con Riccardo Scamarcio? Lui nega

Da giorni non si fa che parlare della rottura tra Francesco Sarcina Clizia Incorvaia, il cantante dopo aver annunciato la fine della loro storia d’amore ha svelato che lei lo ha tradito con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio.

Inizialmente la Incorvai è rimasta in silenzio, dopo le tantissime critiche ricevuto ha però fatto chiarezza dicendo che i due non stavano più insieme quando ha avuto un flirt con l’attore. Eppure per Riccardo Scamarcio lei si sarebbe inventata tutto, a detta sua i due non sono mai stati insieme.

A smentire il flirt tra Clizia e l’attore ci ha pensato un amico di Scamarcio. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha detto: “Ho incontrato Riccardo qualche giorno fa. Mi è apparso sereno e rilassato.”

E ancora: “Sulla questione “corna” mi ha liquidato con queste poche ma significative parole. Riccardo mi ha detto: ‘Devi sapere che Clizia era ossessionata dal mio rapporto con Francesco. Noi avevamo una complicità che raramente si stabilisce in un’amicizia. Ci capivamo al volo, avevamo le stesse passioni ed eravamo in grado di anticipare l’uno le azioni dell’altro.”

L’amico di Riccardo Scamarcio ha quindi smentito che l’attore e Clizia siano stati insieme. Ha infatti continuato dicendo: “La Incorvaia non tollerava il nostro affetto e ha deciso di farmela pagare. È stata lei, a causa della sua gelosia patologica, a creare tutto questo casino rivelando a Francesco una passione che tra me e lei non si è mai consumata.”

L’uomo ha così concluso: “Se la sua intenzione era quella di uccidere per sempre un’amicizia devo dire che non avrebbe potuto trovare modo migliore per farlo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui