Gio. Lug 29th, 2021
Giulio Raselli

Giulio Raselli parla del suo percorso a Temptation Island, conferma poi di aver dimenticato Giulia

Si torna a parlare di Giulio Raselli, l’ex corteggiatore dopo Uomini e Donne ha intrapreso subito una nuova esperienza televisiva, è infatti uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island.

L’ex corteggiatore ha parlato dell’esperienza vissuta al reality delle tentazioni in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Con quale stato d’animo ha affrontato il percorso nel villaggio? A questa domanda ha risposto: “Con la voglia di vivere un’avventura nuova che potesse darmi tanto quanto il percorso fatto in precedenza. Sarò sincero: non è stato facile approdare a una nuova esperienza in così poco tempo, ma sono grato a tutti di avermi dato questa opportunità, perché mi ha dato modo di stare bene.”

Uomini e Donne Giulio c’è rimasto davvero male quando Giulia Cavaglia non l’ha scelto, ad oggi sembra essersi lasciato tutto alle spalle. Lui stesso ha detto: È stato difficile mandare giù il finale. Ho dato tutto e ho creduto di poterla portare a casa con me, ma non è andata. La cosa più importante è che ora sto bene con me stesso, perché quando uno sa di aver dato tutto non può avere rimpianti.”

Nel villaggio Giulio si è avvicinato molto alla fidanzata Sabrina, nonostante tra loro ci sia una notevole differenza di età. In passato Giulio Raselli ha già frequentato donne più grandi: Era già accaduto e posso confermare di essermi trovato bene nonostante le diverse esigenze di vita che, durante il rapporto, possono venire a galla.”

Cosa ha capito grazie all’esperienza vissuta a Temptation Island? In merito a ciò ha detto: “Oggi più che mai sono convinto che nella vita, ma soprattutto in coppia, la vera forza stia nella capacità di saper comunicare con l’altro. Bisogna confrontarsi e affrontare le situazioni di petto.”

Giulio Raselli ha concluso dicendo: “Quando si litiga non bisogna uscire di casa o perdere le staffe, ma piuttosto cercare di gestire in modo maturo il problema, provando a trovare insieme una soluzione. È solo così facendo che i contrasti tra due persone non diventano muri insormontabili.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!