Gio. Lug 29th, 2021
Alessio Campoli

Alessio Campoli pensa che Angela Nasti lo abbia preso in giro, ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Dopo la versione di Angela Nasti scopriamo cosa ha detto Alessio Campoli in merito alla fine della loro breve storia d’amore.

L’ex corteggiatore intervistato da Raffaella Mennoia su Wittytv ha detto: “A 24 anni so quello che voglio. Non mi piace essere preso in giro e non voglio prendere in giro nessuno. Ho guardato Angela e le ho chiesto: che cosa facciamo? Entrambi avevamo perso la spontaneità che avevamo nel programma.”

Alessio Campoli ha aggiunto: “Avevo capito che lei non riusciva a dirmi di chiudere la relazione. Sono stato io poi a dirle di restare a Napoli e che io sarei tornato a Roma. Non dico che lei ha voluto cogliere la palla al balzo ma sinceramente non mi è sembrata contraria a quello che le avevo detto.” 

L’ex corteggiatore all’inizio non voleva credere che la Nasti lo avesse preso in giro, ad oggi però ha molti dubbi. Lui stesso ha spiegato: “Io non ci ho mai voluto vedere del marcio. Ma ad oggi ho messo tutto in dubbio. Dopo aver scoperto che ha un nuovo fidanzato, uscito fuori dopo solo 4 giorni ad Ibiza, mi sono sentito preso in giro.”

E ancora: “Da quello che leggo, so che questo ragazzo è stato già a Napoli dalla sua famiglia, che lei è stata in vacanza con lui più volte e che hanno fatto già svariate fotografie insieme quando con me neppure una. Lei diceva di essere riservata”.

Alessio Campoli è molto deluso per come sono andate le cose con Angela Nasti. L’ex corteggiatore ha infatti concluso dicendo: “Ci sono rimasto molto male, per una serie di motivi. Non l’ho vissuta per niente bene perché siamo passati da un gossip ad un altro. Se potessi tornare indietro le direi nuovamente di si ma solo perché quando torni indietro comunque non sai cosa ti aspetta”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!