Gio. Lug 29th, 2021
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia parla della fine della sua storia d’amore con Manuel Galiano, l’ex tronista pensa che lui l’abbia tradita

Dopo le dichiarazioni di Manuel Galiano, anche Giulia Cavaglia ha parlato della fine della loro storia d’amore in un’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia su Wittytv.

Manuel alla Mennoia ha detto di aver chiesto a Giulia di raggiungerlo a Ibiza, l’ex tronista però ha negato. A detta sua voleva raggiungerlo ma l’ex fidanzato le ha detto di no. Le versioni di Manuel e Giulia sono ben diverse, tra le tante cose la Cavaglia ha svelato di essere convinta che lui l’abbia tradita.

Alla Mennoia ha detto che Manuel era molto distaccato: “Ci sentiamo in maniera quasi come se dovesse scrivermi. Gli scrivevo buonanotte amore e mi rispondeva notte. Puoi anche non scrivermi buonanotte. Sei tu che devi fare di tutto per farmi stare tranquilla”.

In merito al presunto tradimento ha affermato: “A oggi sono praticamente convinta che mi abbia tradito. Sono certa che sia vera la segnalazione, una donna certe cose se le sente”. Quando i due si sono visti a Torino per parlare l’incontro non è andato bene:  “Lui arriva sborone, neanche mi saluta, neanche mi chiede permesso, fa per entrare e gli dico di uscire, rientrare e salutare. Abbiamo parlato dieci minuti in cui le sue argomentazioni erano quanto te la credi, non ha un linguaggio tale per cui puoi arrivare a un punto d’incontro.”

Raffaella Mennoia le ha chiesto come mai non abbia contattato la ragazza con la quale Manuel l’avrebbe tradita. L’autrice non capisce come fa ad essere certa che lui l’abbia tradita se l’unica cosa che ha fatto è stata credere al web. Giulia Cavaglia è apparsa in difficoltà di fronte alle domande di Raffaella.

La Mennoia le ha poi chiesto se ad oggi pensa di aver sbagliato in qualcosa, all’inizio ha detto di no subito dopo ha affermato: “Essendo una persona molto diretta, magari non dare troppo modo a questa persona di riprendere in mani la situazione. Anche se in realtà c’era poco da riprendere. Io sono una persona testarda, dall’altra parte non c’è stata una persona però che voleva farmi capire le cose”.

Tra le versioni fornite da Manuel Galiano Giulia Cavaglia quale è quella vera? Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!