Andrea Zelletta racconta la prima volta con Natalia: “È stato bellissimo”

4 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Zelletta racconta la prima volta con Natalia: “È stato bellissimo”

Andrea Zelletta ha raccontato i momenti vissuti con Natalia Paragoni dopo la scelta e la loro prima volta

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato dal settimanale Di Più, l’ex tronista si è lasciato sfuggire alcuni dettagli intimi sulla sua relazione con Natalia. Zelletta ha svelato che tra i due c’è stato un po’ di imbarazzo dopo la scelta: “Ricordo che, dopo la mia scelta, ci siamo ritrovati in camerino, ed è stato piuttosto imbarazzante. In quel preciso istante, per la prima volta, le telecamere non ci riprendevano e, ironia della sorte, invece di buttarci l’uno nelle braccia dell’altra, ci siamo ritrovati imbambolati, come al primo appuntamento.”

Andrea Zelletta ha continuato dicendo: “Volevo baciarla, abbracciarla, ma mi sentivo legato. Poi lei ci ha messo il carico da novanta.”  L’ex tronista ha raccontato che la fidanzata gli ha chiesto di girarsi prima di cambiarsi. Non voleva farsi subito vedere in mutande e reggiseno.

I due non hanno nemmeno passato la notte insieme dopo la scelta. In merito a ciò Andrea ha detto: “Alla fine della serata lei è andata nel suo albergo e io nel mio. Ci siamo baciati, certo, ma lei ci ha tenuto a dirmi che prima di andare oltre doveva e voleva aspettare”.

A pochi giorni dalla scelta Natalia Paragoni Andrea Zelletta sono andati in Lettonia, è stato lì che hanno fatto l’amore per la prima volta. Queste le sue parole: “Avevo preso una stanza d’albergo molto bella, curando ogni minimo dettaglio. Eravamo stati a cena, avevamo fatto una romantica passeggiata in quei luoghi magici, ma poi, una volta in camera, lei ha cominciato a parlare e a parlare e a parlareMa non ci sono rimasto male, anzi, l’ho sentita più vicina.”

Andrea Zelletta ha concluso dicendo: “Poi, la sera seguente, abbiamo vissuto la nostra prima volta. È stato bellissimo. Non abbiamo avuto più pudori, perché a quel punto ci eravamo detti tutto. Avevamo capito che il sentimento nato in trasmissione era andato al di là delle telecamere ed era sempre più vivo. Ora Natalia e io stiamo già facendo progetti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui