Elga Enardu, dedica a Serena: “Oggi nuova emozione, mi ha devastato”

26 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Elga Enardu, dedica a Serena: “Oggi nuova emozione, mi ha devastato”

Serena Enardu parte per Temptation Island, Elga Enardu commenta la loro separazione

Al via le riprese di Temptation Island Vip, nel cast del reality delle tentazioni ci saranno anche Serena Enardu e Pago. Tutte le coppie che parteciperanno al reality si sono già recate in Sardegna, poche ore fa Elga Enardu ha dedicato importanti e commoventi parole alla sorella.

Le due gemelle sono sempre state complici e unite, separarsi anche se per poco le fa soffrire molto. Elga sul suo profilo Instagram ha postato una foto di lei e la sorella Serena mentre si scambiano un dolce e affettuoso abbraccio. Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Oggi ho fatto i conti con una nuova emozione, la gioia che fa a pugni con il dolore, mi ha devastato!”

Elga Enardu ha continuato dicendo: “Solo ora a poche ore di distanza riesco a scrivere e ragionareSister, sono felice per te, perché tutto ciò che è una nuova esperienza, un’avventura, un banco di prova, per te è vita, ma mi mancherai. Dio quanto mi manchi già!”. 

La sorella di Serena Enardu ha poi concluso dicendo:  “Ti auguro di essere felice e spensierata, sii te stessa e tutto andrà bene! Mi mancherà il tuo like in questo abbraccio che ci ha tolto il respiro.

In molti hanno criticato Elga sui social, giudicando il suo comportamento un po’ esagerato. La Enardu alle critiche ha replicato dicendo che in molti non possono capire ciò che lei e la sorella provano.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui