Serena Enardu contro Pago: “Utilizza mezzucci, non è successo proprio niente”

23 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu contro Pago: “Utilizza mezzucci, non è successo proprio niente”

Serena Enardu replica alle parole dell’ex compagno, ecco cosa ha detto l’influencer su Instagram

Serena Enardu torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore, l’ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha replicato alle ultime dichiarazioni di Pago rilasciate pochi giorni fa al settimanale Chi.

Entrambi sono stati intervistati da Chi nell’ultimo numero in edicola da mercoledì 20 maggio, Pago parlando della rottura con Serena ha detto che è successo qualcosa di molto grave ed è per questo che non potrà più fidarsi della Enardu.

Serena Enardu non sembra esser però d’accordo con quanto detto dall’ex compagno. Dopo giorni di silenzio l’ex gieffina ha replicato alle parole di Pago tramite alcune Instagram Stories. Questo è ciò che ha detto: “Si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante. C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere, chissà cosa, chissà quando.”

La Enardu ci ha tenuto poi a precisare che tra lei e Pago non è successo nulla, ha quindi accusato l’ex di aver detto cose non vere. In merito a ciò ha detto: “Chi se ne frega, tanto ormai ho capito che o i diretti interessati o chi per loro utilizza questi mezzucci poco chiari per far credere qualcosa alle persone. Non è successo proprio niente, ragazzi”.

Pago romperà il silenzio sui social per rispondere a ciò che ha detto Serena Enardu contro di lui? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui