Serena Enardu, come sta dopo la rottura con Pago? Parla la sorella Elga

24 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu, come sta dopo la rottura con Pago? Parla la sorella Elga

Come sta davvero Serena Enardu dopo la fine della sua storia d’amore con Pago? Ecco cosa ha detto la gemella Elga su Instagram

La fine della storia d’amore tra Pago e Serena Enardu sta facendo non poco discutere negli ultimi giorni, in molti continuano a chiedersi come mai la loro relazione sia giunta di nuovo al capolinea, dopo il Grande Fratello Vip sembravano infatti più innamorati che mai.

Entrambi hanno parlato della loro rottura in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, non hanno svelato con esattezza cosa sia successo tra loro ma hanno lasciato intendere che nel loro rapporto non c’è più fiducia. Pago ha anche detto che è successa una cosa troppo grave, proprio per questo non si fiderà più della Enardu, lei ha però smentito dicendo che non è successo nulla.

Moltissimi fan di Serena Enardu sono preoccupati per lei, affrontare di nuovo la rottura con Pago non sarà di certo facile per lei che aveva fatto di tutto per riconquistarlo al Grande Fratello Vip.

Poche ore fa è stata la sorella gemella della Enardu, Elga Enardu, a rompere il silenzio sui social per parlare della rottura tra Pago e Serena. Le due sono sempre state molto legate, sono inseparabili.

Elga sulle sue Instagram Stories ha risposto ad alcune domande su Serena, le ha rivolto speciali parole. A detta sua oltre ad essere una sorella meravigliosa è anche l’amica dei sogni e una mamma top. Ha poi aggiunto che niente e nessuno la butta giù.

Come sta davvero Serena Enardu dopo la fine della sua storia d’amore con Pago? A questa domanda Elga ha risposto: “Sister sta esattamente come la vedete. Quando la vedete sta bene… avrà dei suoi momenti naturalmente di malinconia e di rabbia. Però sta bene, decisamente”.

Qualcuno le ha poi chiesto dove sia Pago, lei ha risposto: “Domande su Serena, comunque non lo so”. Altri le hanno chiesto come mai Pago e Serena si sono lasciati, lei ha detto: Si vede che per certi aspetti non stavano benissimo”.

Sara Fonte