Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip, parla Elga: “Un motivo c’è”

27 Agosto 2019 Off Di Sara Fonte
Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip, parla Elga: “Un motivo c’è”

Serena Enardu e il compagno Pago usciranno insieme da Temptation Island Vip? Ecco cosa ha detto la sorella Elga

Si torna a parlare di Serena Enardu Pago, i due a breve parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island Vip, reality sull’amore condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Al reality delle tentazione le coppie decidono di partecipare per mettere alla prova il loro amore, per chiarire dubbi e incertezze e per risolvere tutto ciò che nel rapporto non va. Serena e Pago sui social si sono sempre mostrati affiatati e innamorati, perché allora hanno deciso di partecipare al reality?

In moltissimi si sono fatti questa domanda ed è per questo che la sorella di Serena, Elga Enardu, ha deciso di dire la sua in merito alla cosa. Sul suo profilo Instagram ha detto: “Un motivo di sicuro c’è, però aspettiamo la prima puntata per scoprirlo tutti assieme”.

Moltissimi fan ad Elga hanno chiesto se secondo il suo parere Serena Enardu Pago riusciranno a rimanere insieme dopo aver messo a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip. A questa domanda la Enardu ha risposto: “Credetemi non mi sono fatta questa domanda. Il viaggio nei sentimenti, come dicono loro, è veramente un viaggio nell’ignoto. Quindi non lo posso sapere. Mi auguro solo che escano entrambi felici, assieme o separati”.

In molti non vedono l’ora di scoprire il motivo che ha spinto Serena e il suo compagno a partecipare al reality delle tentazioni. Non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata del reality per saperne di più. Siete curiosi?!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui