Gio. Ago 5th, 2021
Giulia Quattrociocche

Giulia Quattrociocche non è interessata ai social network, ecco cosa ha svelato la nuova tronista di Uomini e Donne

Si torna a parlare di Giulia Quattrociocche, tronista della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La nuova tronista nell’ultima parte del provino fatto per Uomini e Donne ha chiaramente detto cosa pensa dei social network. Raffaella Mennoia le ha chiesto se ad oggi avesse dei profili attivi, lei ha risposto: “Allora no, però è successa una cosa strana. Poco tempo fa io non avevo i social e non mi interessano neanche, ti dico la verità.”

La Quattrociocche ha continuato dicendo: Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro… che sta là… e se tu lo vedi non ci sono foto, cose… e loro mi ca…iano per questa cosa… Mi ha scritto un’amica mia delle elementari: ‘Ma che sei un profilo fake?’”.

Negli ultimi anni i social e i follower sono diventati una vera e propria mania, questo però non vale per Giulia Quattrociocche. La tronista ha più volte precisato di essere poco interessata a tutto ciò: “Certe volte li trovo proprio stupidi, non mi piacciono perché è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza. Invece secondo me il silenzio è una cosa essenziale”.

Ai social Giulia preferisce la realtà, incontrare la gente dal vivo e non tramite un telefono, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Lei stessa ha concluso dicendo: “Per flirtare meno di niente! È artificioso, non mi piace… io una persona la devo guardare negli occhi”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!