Alberto Mezzetti contro Barbara d’Urso: “Mi ha escluso da ogni programma”

14 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Alberto Mezzetti contro Barbara d’Urso: “Mi ha escluso da ogni programma”

Alberto Mezzetti torna ad attaccare Barbara d’Urso, l’ex gieffino è convinto che la conduttrice lo abbia escluso da tutti i programmi

Si torna a parlare ancora una volta di Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality Mezzetti aveva stretto una particolare amicizia con la conduttrice, al punto da far pensare che tra loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Con il passare del tempo, però, i due si sono allontanati.

L’ex gieffino ad oggi non capisce come mai la D’Urso non lo abbia più invitato nelle sue trasmissioni, allontanandolo anche come amico. Poche ore fa è tornato a scagliarsi contro la nota ed amata conduttrice tramite alcune Instagram Stories.

Riferendosi alla d’Urso ha infatti detto: “Questa notizia è per tutti i miei followers, per tutti voi, per tutti coloro che mi vorrebbero in tv. Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara d’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo, ha oscurato ogni mia esperienza.”

Alberto Mezzetti ha aggiunto: “Oggi sta presentando Gianmarco Onestini al Grande Fratello spagnolo, mentre di me che sono stato il vincitore della scorsa edizione, e sono stato anche concorrente al Gf in Brasile non ne ha parlato nessun, nemmeno la stampa perché secondo me lei controlla tutto”.

Il vincitore del Grande Fratello 15 ha concluso dicendo: “A me non interessa più di tanto, però mia madre mi chiama e mi dice “eh stanno parlando di Gianmarco Onestini che sta al GF spagnolo”. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara d’Urso.”

Questa volta Barbara d’Urso replicherà alle accuse di Alberto Mezzetti? Lo scopriremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui