Serena e Pago a Temptation Island Vip, parla Elga Enardu: “Spero si lascino”

20 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Serena e Pago a Temptation Island Vip, parla Elga Enardu: “Spero si lascino”

Elga Enardu parla della crisi tra Serena Enardu e Pago e dell’esperienza che stanno vivendo a Temptation Island Vip

Al centro del gossip nelle ultime ore Elga Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua in merito all’esperienza che stanno vivendo Serena Enardu e PagoTemptation Island Vip.

Serena sembra avere molti dubbi nei confronti del suo compagno, al reality delle tentazioni sta cercando di capire se il loro è vero amore. In merito alla loro crisi, Elga intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Loro hanno due stili di vita molto diversi. Serena ha dei ritmi regolari: lavora, torna a casa. Pago vive da artista, viaggia molto. Sta fuori per più della metà del mese. E’ mia sorella quella che porta avanti tutto, quando invece sarebbe più giusto dividersi le responsabilità all’interno della stessa casa. Lui si è accomodato.”

Elga Enardu prima di Temptation Island Vip sapeva già che tra Serena e Pago ci fossero dei problemi di coppia. L’ex tronista in merito a ciò ha detto: Voglio precisare una cosa: Pago e Serena sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta. Perché accontentarsi di un uomo seduto sul divano che sembra non ascoltare ciò che gli dici?!”

Pago ed Elga in che rapporti sono? A questa domanda la Enardu ha risposto: “Al di là delle mie considerazioni riguardo alla loro storia d’amore, io e Pago siamo molto legati. In questi ultimi anni ci siamo visti poco perché, vivendo lui fuori, le occasioni sono state sempre più rare. Ho cercato tante volte di riunirli. È chiaro che dopo tanti anni è parte della nostra famiglia. E per questo che mi auguro la felicità di entrambi, uniti o divisi che siano. In ogni caso Serena avrà il nostro appoggio.”

Cosa pensa invece dell’avvicinamento tra Serena e il tentatore Alessandro? In merito a ciò ha detto: “Onestamente penso ne sia affascinata: è un ragazzo elegante, molto rispettoso, così come Pago è un uomo delicato. Nonostante ciò il pubblico non si accorge che, in ogni loro conversazione, il nome di Pago e il riferimento alla loro relazione non è mai mancato.”

Elga Enardu ha poi concluso dicendo: “Serena non sta portando avanti una conoscenza come se fosse single. Sicuramente, però, si sta ritrovando a mettere a confronto i momenti che condivide con questa persona con quelli che invece fanno parte della sua routine quotidiana.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui