Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati: parla l’ex corteggiatrice

24 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez si sono lasciati: parla l’ex corteggiatrice

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non stanno più insieme, l’annunciato dell’ex corteggiatrice su Instagram

Si torna a parlare della storia d’amore tra Ivan Gonzalez Sonia Pattarino, nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La storia d’amore tra i due sembrava procedere a gonfie vele, eppure nelle ultime settimane i fan hanno notato che qualcosa tra loro è cambiata. In molti erano convinti che la storia d’amore tra loro fosse giunta già al capolinea, dopo un periodo di silenzio a fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto ci ha pensato Sonia Pattarino.

L’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram il mese scorso ci aveva tenuto a precisare che lei e Ivan Gonzalez stavano ancora insieme. La Pattarino aveva ammesso che il loro rapporto era un po’ cambiato a causa della distanza e degli impegni lavorativi, ma aveva fatto sapere che non si erano mai lasciati.

Poche ore fa Sonia Pattarino è tornata a parlare del suo rapporto con Ivan Gonzalez, questa volta però ai fan ha svelato che la loro storia d’amore è finita. Dopo aver postato nelle sue Instagram Stories la foto di un aeroporto, l’ex corteggiatrice ha detto: “Nessun bolo per Madrid ragazzi.”

La Pattarino ha aggiunto: “Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato.

E ancora: “Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavano cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… È la vita… Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento”.

Sonia Pattarino ha poi concluso dicendo: “Vi chiedo solo del rispetto… Mettete sempre il cuore al primo posto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui