Veronica Burchielli tra Alessandro e Giulio: ecco cosa l’ha colpita dei tronisti

27 Settembre 2019 Off Di Sara Fonte
Veronica Burchielli tra Alessandro e Giulio: ecco cosa l’ha colpita dei tronisti

Veronica Burchielli svela cosa le piace di Alessandro e Giulio, la corteggiatrice ha scelto di corteggiare Zarino

Al centro del gossip nelle ultime ore Veronica Burchielli, corteggiatrice dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne.

La Burchielli è riuscita a catturare l’attenzione e la curiosità sia di Alessandro Zarino che di Giulio Raselli, entrambi vogliono infatti conoscerla meglio. Intervistata da Uomini e Donne Magazine la corteggiatrice ha svelato il motivo che l’ha spinta a partecipare al programma.

Veronica Burchielli sta partecipando a Uomini e Donne grazie ad una sua amica: “Lei ha sempre creduto in me e, di fronte a un momento particolare e difficile della mia vita, ha pensato di mandare al mio posto la richiesta per partecipare. Voleva che mi mettessi in gioco e che questa fosse un’occasione per stimolarmi a reagire e a credere in me stessa.”

La corteggiatrice ha aggiunto: “Meno di un anno fa sono uscita da una relazione che rappresentava il mio primo amore. Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica. Per questo la mia migliore amica ha voluto mandare la prima e-mail alla redazione: voleva dimostrarmi di essere certa che avrei dimostrato tutto il mio valore. Così, eccomi qui.”

Cosa ha pensato dei tronisti? A questa domanda ha risposto: “Non mi aspettavo che ci fossero Giulio e Alessandro sulla poltrona rossa. Dì Alessandro mi hanno colpito la storia e la voglia di raccontarsi, mentre di Giulio il carattere.”

E ancora: “Mi piacerebbe avere vicino a me una persona con un carattere deciso, ma allo stesso tempo sensibile e aperto al dialogo. Qualcuno che sia pronto a dare in amore tanto quanto do io.”

Veronica Burchielli in amore si definisce: “Passionale, sognatrice, romantica, istintiva e allo stesso tempo razionale. Do tutta me stessa per amore e mi piace fare follie.”

Durante la registrazione di ieri, la Burchielli ha scelto di continuare a conoscere solo Alessandro Zarino, questo è ciò che ha detto: “Quello che più mi incuriosisce è il modo di fare di Alessandro, un modo pacato e riflessivo al quale non sono abituata.”

Parlando di Giulio Raselli ha invece detto: “Di Giulio mi spaventa molto il modo di fare, il carattere alla ricerca della sfida. Sa, è una strada che già conosco e che in passato mi ha fatto soffrire.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui