Commovente saluto a Nadia Toffa a Le Iene: i fan criticano l’assenza di Ilary Blasi

2 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Commovente saluto a Nadia Toffa a Le Iene: i fan criticano l’assenza di Ilary Blasi

Ilary Blasi assente al commovente saluto per Nadia Toffa a Le Iene, sul web scoppia la polemica

La prima puntata della nuova edizione de Le Iene è andata in onda su Italia 1 ieri 1 ottobre. Come era stato già anticipato pochi giorni fa, l’inizio della puntata è stato dedicato a Nadia Toffa, tutti coloro che negli anni hanno lavorato con lei nei ruoli di conduttori ed inviati si sono presentati in studio vestiti da iene per salutarla.

Alessia Marcuzzi con gli occhi pieni di lacrime e la voce rotta dal dolore prima di mostrare il video inedito di Nadia Toffa le ha dedicato un bellissimo discorso. Tra le tante cose ha detto: Nadia sapeva di dover morire. Tutti, compresa Nadia, avevamo la speranza che quel momento non arrivasse mai. Nonostante qualcuno di noi lo sapesse, quando è arrivato il momento, la botta è stata troppo forte.”

La Marcuzzi ha continuato dicendo: Nadia aveva il potere di unire le persone, era come se fosse un fluidificante umano, le metteva tutte insieme e ci ha messo insieme anche questa sera. Voglio dirvi una cosa che forse non tutti sanno. Nadia sapeva tutto. Sapeva che il suo cancro non le avrebbe dato più di un anno di vita.”

E ancora: “Lottava con tutta se stessa, però, vi devo dire che anche Nadia ha pianto, non ve l’ha fatto vedere mai, ma anche lei ha pianto. Aveva paura, aveva tanta paura e le persone che la conoscono bene lo sanno. Lei diceva che non conta quanto vivi, ma come vivi. Lei ha vinto perchè ha vissuto come voleva. Nadia ha fatto nella vita quello che voleva fare perchè Nadia voleva fare la iena sin da quando era studentessa. Voleva indossare questa giacca e questa cravatta sin da quando era piccola.”

Alessia Marcuzzi ha poi concluso dicendo: “Secondo me ci stai guardando e sei emozionata. Tu sei una ragazza magica, ci hai riunito tutti qui, ci hai riempito i cuori quindi noi ti ringraziamo.”

Durante l’emozionante saluto a Nadia Toffa in molti non hanno potuto non notare che Ilary Blasi non era presente. Sul web è subito scoppiata la polemica, tante sono state le critiche per la Blasi. Come mai la conduttrice non era in studio a ricordare Nadia?

Tramite le Instagram Stories di Ilary Blasi abbiamo scoperto che la conduttrice in questi giorni è a Londra per lavoro, questo sembra essere l’unico motivo della sua assenza a Le Iene.

Sara Fonte