Luca Onestini e Ivana Mrazova al capolinea: lei smentisce l’ex

11 Agosto 2021 Off Di Sara Fonte
Luca Onestini e Ivana Mrazova al capolinea: lei smentisce l’ex

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati, lei rompe il silenzio e smentisce l’ex

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, coppia nata durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

In questi anni hanno appassionato moltissimi fan con la loro storia d’amore da favola, si sono sempre mostrati più complici e innamorati che mai, una coppia da fare invida. Il loro rapporto però nell’ultimo periodo era cambiato e i fan lo avevo subito notato.

Negli ultimi mesi erano tante le voci sulla loro presunta crisi, problemi di coppia che però loro non avevano mai confermato fino a ieri. L’annuncio della rottura è arrivato ieri come un fulmine a ciel sereno, è stato Luca Onestini a rendere ufficiale la notizia.

LEGGI ANCHE -> Luca Onestini annuncia la rottura con la Mrazova: “Mi porterò i momenti più belli”

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scritto: “È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.”

L’ex gieffino ha poi aggiunto: Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.”

Poco fa anche Ivana Mrazova ha rotto il silenzio sui social per confermare la rottura tra lei e Onestini. Tramite una Instagram Stories ha però smentito l’ex compagno con queste parole: “Non ci siamo aspettati e supportati, non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”.

L’ex gieffina ha poi concluso dicendo: “Mi dispiace perchè erano quasi 4 anni bellissimi insieme con tanto tanto amore e complicità. Il nostro libro finisce qui.”

Sara Fonte