Aria di crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La coppia smentisce

3 Ottobre 2019 Off Di Sara Fonte
Aria di crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La coppia smentisce

Ivana Mrazova e Luca Onestini non sono in crisi, ecco cosa hanno detto su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Luca Onestini Ivana Mrazova, i due si sono conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ad oggi sui social si mostrano più complici e innamorati che mai.

Le cose tra loro potrebbero essere cambiate nelle ultime settimane? Luca e Ivana stanno attraversando un momento di crisi? A lasciarlo credere è stato il settimanale Chi, nel numero in edicola da ieri 2 ottobre.

La nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha fatto sapere che la coppia all’ultimo non ha firmato un contratto per Pechino Express, lasciando intendere che potrebbero essere in crisi. Inoltre, Luca e Ivano hanno trascorso del tempo separati ultimamente, lei è infatti stata per un po’ in Repubblica Ceca per un intervento mentre lui è rimasto in Italia.

Luca Onestini Ivana Mrazova sono davvero in crisi? A smentire il pettegolezzo poche ore fa è stata l’ex gieffina. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: Non c’è nessuna crisi tra me e il mio fidanzato e se fosse una crisi vorrei vivere sempre in crisi. Non apriamo mai nessuna polemica e non sentiamo nemmeno la necessità di rispondere, se uno si inventa delle cose è inutile che io debba rispondere.”

Luca Onestini, riferendosi a chi ha messo in giro le voci sulla loro crisi, ha invece detto: “E poi non ve ne frega nemmeno niente di parlare di gente che consideriate niente, ma rispondete solo alle persone di cui avete stima e considerazione.”

I tantissimi fan della coppia possono quindi stare tranquilli, non c’è nessuna crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, la storia d’amore tra loro continua infatti a gonfie vele.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui