Gio. Ago 5th, 2021
Diletta Pagliano

Diletta Pagliano parla della sua gravidanza, l’ex corteggiatrice è rimasta incinta dopo un grave incidente

A distanza di tempo si torna a parlare di Diletta Pagliano, divenuta nota molti anni fa per aver partecipato nei panni di corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice a breve diventerà mamma per la prima volta, pochi giorni fa intervistata da Uomini e Donne Magazine ha svelato: “lo sto bene, non vedo l’ora che Thomas nasca. Siamo al nono mese e mi sento un po’ “appesantita”. Pronta non lo so… è la prima volta che divento mamma! Penso non si sia mai pronti a diventare genitori, ma sono serena. Ho un compagno molto presente, aspettiamo di cominciare l’avventura!.”

Prima di rimanere incinta Diletta Pagliano ha avuto un brutto incidente, a causa del quale è stata male per mesi. In merito a ciò ha raccontato: “Sono rimasta incinta quando ero alla fine della convalescenza, stavo per togliere il fissatore esterno alla gamba, per curare una pericolosa infezione ossea. lo e il mio compagno avremmo sicuramente cercato il bambino dopo la conclusione di questa situazione, ma è capitato prima. I dottori ci hanno da subito tranquillizzato.”

L’ex corteggiatrice ha continuato dicendo: “Più che altro è stata una questione mia, perché dopo cinque mesi a letto per l’incidente sapevo che sarebbe stata dura. Però desideravo molto questo bambino, e sentivo dì potercela fare. Dopo il parto, riprenderò a fare delle visite per concludere definitivamente l’iter dell’infortunio.”

Diletta Pagliano e il compagno Alessandro Mastromatteo pensano di convolare a nozze? A questa domanda ha risposto: “Ci siamo conosciuti tre anni fa. In questo arco di tempo siamo andati a convivere, abbiamo aperto un‘attività insieme, abbiamo condiviso un brutto infortunio e adesso una gravidanza. Matrimonio… perché no? Sicuramente più avanti. Un giorno Alessandro mi farà una proposta di matrimonio… mi auguro!”.

La Pagliano era stata scelta da Leonardo Greco Uomini e Donne, per molto tempo si è parlato della loro relazione. I due si sentono ancora? Qual è il ricordo più bello che ha di lui? L’ex corteggiatrice ha risposto: “In questo momento sto vivendo il periodo più bello della mia vita, sono in gravidanza. Non saprei dire qual è il ricordo più bello con lui, sono in un’altra dimensione.”

Diletta Pagliano ha poi concluso dicendo: No, Leonardo non lo sento più, abbiamo interrotto i rapporti da quando ci siamo lasciati.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!